CHI SIAMO

immagine

A.S.D.Pugilistica Centocelle dalle origini ad oggi


La Pugilistica Centocelle è sorta circa 60 anni fa a Roma, nel quartiere storico di Centocelle, con Sante Carucci, maestro di boxe considerato un'eminenza dell'insegnamento. Da questa palestra sono usciti fior fiore di campioni come Tommaso Galli, Renato Massoli, Zampieri, Trementozzi, Ubertini e tanti altri.
Quando Sante Carucci ha dovuto lasciare per l'avanzare dell'età, Carlo Massoli è stato chiamato a portare avanti la Pugilistica Centocelle e ne è stato artefice della rinascita.
Dobbiamo ringraziare la Pugilistica Centocelle per aver portato il pugilato a Centocelle ed averlo fatto conoscere a diverse generazioni di sportivi.
La Pugilistica Centocelle è da sempre punto di ritrovo di amatori di tutte le età che amano questo sport e possono allenarsi sotto gli occhi attenti e professionali di personale appassionato e competente.
Chi varca per la prima volta la soglia della Pugilistica Centocelle, si trova subito immerso in un'atmosfera senza tempo, in cui imperano i valori della disciplina e della correttezza.

Vieni a trovarci, siamo in Via dei Castani, 25 a Roma zona Centocelle.

PREMI E RICONOSCIMENTI

Dicono di noi

"Il sodalizio ha conquistato numerosi trofei, valorizzando e lanciando giovani che sono divenuti autentici campioni".
La pagina dello sport

Lorem ipsum

"L'impianto conserva l'aspetto tipico di una volta, sacchi e ring la fanno
da padroni"
La pagina dello sport

Lorem ipsum

"Tra gli amatori che frequentano la palestra c'è gente di tutti i ceti e tutte le età che vogliono infilarsi i guantoni"
La pagina dello sport

Lorem ipsum

Il nostro staff

Nel nostro staff solo ex pugili e tecnici qualificati, che seguono l'allievo in ogni fase dell'allenamento con competenza e massima professionalità.




© 2016 A.S.D. PUGILISTICA CENTOCELLE. All rights reserved | Design by IL SITO CHE VUOI TU